Lancio fra:
L’agricoltura è un mestiere difficile e ogni azienda agricola è unica. Gli agricoltori hanno bisogno di partner sui quali poter contare. Ti ricorda qualcosa? Firestone è un partner affidabile per gli agricoltori, fin dal giorno in cui Harvey Firestone produsse le prime ruote da trattore su pneumatici.
Man mano che le pratiche agricole si evolvono, il nostro compito è quello di trasformare i prodotti esistenti e di svilupparne di nuovi.
Al momento del lancio sul mercato, il MAXI TRACTION 65 si è avvalso di un nuovo design e di nuove funzionalità, che vanno ben oltre i ramponi Dual Angle in grado di attribuirgli una trazione eccezionale.
Il Maxi Traction racchiude in sé alcune caratteristiche che ne aumentano la durabilità e queste stesse qualità sono state poi integrate in tutta la gamma Performer a partire dalla metà del 2017. Da allora, centinaia di agricoltori e di banchi prova hanno avvalorato il concetto di «EXTRA» nella performance e noi ora lo uniamo al nome del prodotto che diventa Performer EXTRA.
Tutti i pneumatici Performer prodotti a partire da aprile 2017 si avvalgono della nuova mescola di gomma EXTRA, che conferisce loro il 20% in più di durata, che abbiano o meno la dicitura EXTRA riportata sul fianco.
Continuiamo a sviluppare e a far evolvere i nostri prodotti Firestone:
Per essere sempre al passo con il mondo dell’agricoltura, lavoriamo in stretta collaborazione con i nostri clienti per offrire i migliori pneumatici di oggi e di domani. Grazie a Firestone “You never farm alone”*.
*Non lavorerai mai solo
La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Per questo motivo abbiamo deciso di introdurre la nuova mescola il prima possibile nella gamma Performer Extra.
Nell'area di miscelazione, la nostra prima fase in tutto il processo. Misceliamo tutti gli ingredienti insieme alla gomma per ottenere la giusta mescola.
Siamo ora in laboratorio, il luogo in cui verifichiamo che le proprietà fisiche del materiale siano in linea con le vostre aspettative.
Le prestazioni di uniformità dei pneumatici dipendono dall'applicazione del materiale, per questo motivo la competenza dei nostri operatori è fondamentale.
I principali parametri per la polimerizzazione sono tre: temperatura, tempo e pressione.
Attualmente stiamo modificando i nostri stampi per includere la marcatura EXTRA. In ogni caso, anche se avete ancora pneumatici senza marcatura EXTRA, non preoccupatevi, perché possiamo garantirvi che tutti gli pneumatici dispongono della mescola Extra.
L'ultima fase del processo di produzione è il controllo finale. Qui confermiamo e garantiamo la qualità del nostro prodotto per ottenere la soddisfazione del cliente.
Il processo porta alla soddisfazione del cliente
Video pronto fra qualche giorno
Video pronto fra qualche settimana
Video pronto fra qualche settimana
Video pronto fra qualche settimana
Video pronto fra qualche settimana
Iscriviti subito per partecipare al quiz Challenge Firestone
I NOSTRI VALORIS
• Prodotti in Europa
• Rispetto dell’Ambiente
PNEUMATICI FIRESTONE
• Nuovo Performer EXTRA
• Gamma prodotti